I’m the beach bar

Un cocktail bar sulla spiaggia con tapas, tramonti mozzafiato e musica dal vivo. I’m the beach bar è tutto questo, un luogo in cui ci si può rilassare, godersi dei gustosi cocktail e accompagnarli con tapas sempre nuove, tutto questo con i piedi nella sabbia e in una delle piazze più belle di Viareggio.

Un posto così perfetto di cosa può avere bisogno? Di una sola cosa…far sapere che esiste

Cosa abbiamo fatto per I’m the Beach Bar?

Visti i molteplici punti di forza di questo cocktail bar abbiamo pensato di realizzare un video che riassumesse in circa un minuto l’esperienza che si può fare all’I’m the Beach Bar. Una volta realizzato lo spot e lo shooting fotografico annesso, abbiamo utilizzato le creatività per impostare una campagna social che coprisse un raggio di circa 20km in linea d’aria rispetto alla posizione del cocktail bar. Visto il budget limitato abbiamo poi ottimizzato le inserzioni andando a targhettizzare il pubblico in base all’età, eliminando un pubblico troppo giovane che non era in target con il profilo ideale che i proprietari volevano attrarre.

Appena lanciata la campagna sponsorizzata abbiamo poi realizzato un piano editoriale social e promosso gli eventi di musica dal vivo settimana dopo settimana, sfruttando la visibilità data dall’inserzione a pagamento.

Info

I'm the beach bar
Social Media - Foto e Video
Viareggio